Regno Serie A
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Regno Serie A
GASPERINI UNO DI NOI!!!!

lonelyisland- Messaggi: 114
Se posso dire la mia...
La Juve ha una bella squadra e Conte da segnali di bravissimo allenatore e combattente, ma quella con il Parma è la tipica partita perfetta dove gira tutto bene, sicuramente la squadra quest'anno miglliorerà le prestazioni dell'anno scorso su questo ne sono sicuro ma non vi aspettate un ritmo del genere ad ogni partita...quello si chiama Barcellona...xD
Per quanto riguarda l'Inter, beh c'è davvero poco da dire, una squadra con gli schemi saltati, difesa che fa acqua da tutte le parti, giocatori senza una tattica ben precisa e che per la maggior parte del tempo rincorrono la palla invece di giocarla...spero in un cambio imminente....
Per il Milan, beh la Lazio sarà una squadra tosta che darà filo da torcere, una squadra pimpante che potrà trovare una piazza importante nel campionato, ma i rossoneri sono per adesso sempre i + forti e hanno la marcia in +...
Infine la Roma e il Napoli, la prima la vedo un pò come l'Inter ma i giocatori credo abbiano fiducia nel tecnico e comunque sono sicuro che partita dopo partita la squadra crescerà, basta solo dargli tempo...per la seconda, beh, è l'unica alternativa al Milan credo, bel gioco, si divertono, segnano, e che dire...il Napoli piace....
La Juve ha una bella squadra e Conte da segnali di bravissimo allenatore e combattente, ma quella con il Parma è la tipica partita perfetta dove gira tutto bene, sicuramente la squadra quest'anno miglliorerà le prestazioni dell'anno scorso su questo ne sono sicuro ma non vi aspettate un ritmo del genere ad ogni partita...quello si chiama Barcellona...xD
Per quanto riguarda l'Inter, beh c'è davvero poco da dire, una squadra con gli schemi saltati, difesa che fa acqua da tutte le parti, giocatori senza una tattica ben precisa e che per la maggior parte del tempo rincorrono la palla invece di giocarla...spero in un cambio imminente....
Per il Milan, beh la Lazio sarà una squadra tosta che darà filo da torcere, una squadra pimpante che potrà trovare una piazza importante nel campionato, ma i rossoneri sono per adesso sempre i + forti e hanno la marcia in +...
Infine la Roma e il Napoli, la prima la vedo un pò come l'Inter ma i giocatori credo abbiano fiducia nel tecnico e comunque sono sicuro che partita dopo partita la squadra crescerà, basta solo dargli tempo...per la seconda, beh, è l'unica alternativa al Milan credo, bel gioco, si divertono, segnano, e che dire...il Napoli piace....

TureMundial- Admin

raga che dire una giornata così spettacolare nn la si vedeva da tempo...speriamo che il buon giorno si veda dal mattino...Ps e ancora nella vecchia gloriosa mitica Signora mancano le giocate di certi Vucinic ed Elia!!!ne vedremo delle belle quest'anno!!!Forza Gobbi!!!!
Sensei- Messaggi: 326
Per Vito : Bisoli esonerato...al suo posto Ballardini!! spero solo che anche Diamanti giochi meglio adesso
13:30
Giacomo Auriemma
Rischia di rivelarsi più grave del previsto l'infortunio occorso all'attaccante del Palermo, Abel Hernandez, al 20' del primo tempo di Palermo-Bologna. I primi accertamenti hanno evidenziato una distrazione al flessore della coscia sinistra, che potrebbe costringere il 21enne di Pando a rimanere lontano dai campi di gioco addirittura per tre mesi. Qualcosa di simle capitò ad Hernadez già la scorsa stagione, quando "La Joya" si procurò un infortunio al bicipite femorale durante Palermo-Lazio del 31 ottobre e rientrò in campo solo il 6 febbraio, in occasione della trasferta di Lecce. Nelle prossime ore si conosceranno gli effettivi tempi di recupero.

Berserk87- Messaggi: 351
Mamma mia che Juve!!!! :-D e quel Caceres doppietta(neo acquisto della Sensei Team tra l'altro) il secondo goal è stato bello davvero!!!
Avete fatto una gran bella partita...
Comunque al ritorno si va ai calci di rigore....
Comunque al ritorno si va ai calci di rigore....

TureMundial- Admin

Peppe... Caceres mettitelo in attacco XD CMQ GRANDE JUVE STIAMO TORNANDO GRANDI

Artistic- Messaggi: 170
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» playoff serie D 2012
» Calendario Serie A TIM 09/10
» K blade 98 - Prima e Seconda serie
» Bmw serie 3 touring o Audi A4 avant
» Sostituzione pedale frizione fiat punto 3° serie
» Calendario Serie A TIM 09/10