Bar della Chiacchera SVOGNOSA
Pagina 15 su16 • Condividere •
Pagina 15 su16 •
1 ... 9 ... 14, 15, 16 
Re: Bar della Chiacchera SVOGNOSA
Allora ragazzi mi è arrivato un sms da Andrea in cui diceva che stasera non era possibile per lui...dunque direi di darci un altro giorno di questa settimana per poter fare la Pes-ata.Io proporrei Giovedì sera ditemi che ne pensate!
Sensei- Messaggi: 326
Peppe, anche se mi ritiro tardi dal lavoro...per me giovedi va bene...

Artistic- Messaggi: 170
Raga spiacente ma domani non ci sono!facciamo lunedì o martedì prox...

Berserk87- Messaggi: 351
Impressioni a caldo.
Che giornata ricca di emozioni!Analizzando le singole squadre si possono svelare tanti retroscena :
Berserk F.C. sbaglia formazione e di brutto per la prima volta (Silvestre e Pirlo in panca) sintomo che in culonia il vento sta cambiando?
Artistic City F.C.O.C. continuando con questo ritmo non la ferma più nessuno.E' l'anti-Bersek per eccellenza.
Carapipi F.C. se l'attacco non gira la squadra non funziona questo è chiaro nonostante il regalo Antiniano in difesa (Chiellini)
Chopper sembrava essere una corazzata candidata al titolo, troppi sprechi e una cattiva gestione delle risorse la relegano nel limbo.
Mundial Ture Club annaspa, prova a fare del suo meglio, tanta volontà ma poca forza reattiva.
Sensei Team suda in questa sfida con Lonely Island per la champions ma fa le scelte giuste e rosicchia altri punti in campionato.
Anthygno2584 ci prova nonostante lo strapotere Berserkino, la sensazione è che in Europa League non sarà così facile batterla Artistic City F.C.O.C. è avvisata.
Lonely Island questa doveva essere la sua opportunità doveva giocarsi il tutto per tutto e invece lascia goal e punti in tribuna (Di Michele) e in panchina (Barrientos)
Berserk F.C. sbaglia formazione e di brutto per la prima volta (Silvestre e Pirlo in panca) sintomo che in culonia il vento sta cambiando?
Artistic City F.C.O.C. continuando con questo ritmo non la ferma più nessuno.E' l'anti-Bersek per eccellenza.
Carapipi F.C. se l'attacco non gira la squadra non funziona questo è chiaro nonostante il regalo Antiniano in difesa (Chiellini)
Chopper sembrava essere una corazzata candidata al titolo, troppi sprechi e una cattiva gestione delle risorse la relegano nel limbo.
Mundial Ture Club annaspa, prova a fare del suo meglio, tanta volontà ma poca forza reattiva.
Sensei Team suda in questa sfida con Lonely Island per la champions ma fa le scelte giuste e rosicchia altri punti in campionato.
Anthygno2584 ci prova nonostante lo strapotere Berserkino, la sensazione è che in Europa League non sarà così facile batterla Artistic City F.C.O.C. è avvisata.
Lonely Island questa doveva essere la sua opportunità doveva giocarsi il tutto per tutto e invece lascia goal e punti in tribuna (Di Michele) e in panchina (Barrientos)
Mentre tocco ferro (Peppe uo caca!!!!!!!)
devo sottolineare cmq che la formazione l ho sbagliata, ma non l ho fatta io! Sono stato consigliato male da un ragazzo di nome Luca, il quale e' ancora vivo perché sono MISERICORDIOSO!
detto ciò COMPLIMENTI A VITOOO!!
alla lunga vincerai tu! STA CUMANNANNU!
alla lunga vincerai tu! STA CUMANNANNU!

Auu erano solo delle impressioni a caldo nulla di che...poi io penso che ognuno deve guardare il proprio orticello quindi figurati ancora è presto troppo presto per poter guardare lassù io.
Ps Luca consiglia più spesso! ihihihihih
In risposta a Rinuzzo :Non so voi, ma ora che siamo alla fase successiva, che sia Champions o Uefa, non siete ancora più entusiasti?! Io ad esempio non vedo l'ora che arrivi la 28a giornata!!!!
Francamente mi sento strafelice del fantacalcio di quest'anno e credo che un grosso contributo lo ha dato l'inserimento delle coppe e del regolamento (il quale tra l'altro va l'anno prox a mio avviso semplicemnte limato di alcune cose ma che si è dimostrato efficace) e vi preannuncio una proposta di Coppa Italia o Coppa Svogno chiamiamola come vogliamo per l'anno prossimo già studio le formule per attuarla!
Francamente mi sento strafelice del fantacalcio di quest'anno e credo che un grosso contributo lo ha dato l'inserimento delle coppe e del regolamento (il quale tra l'altro va l'anno prox a mio avviso semplicemnte limato di alcune cose ma che si è dimostrato efficace) e vi preannuncio una proposta di Coppa Italia o Coppa Svogno chiamiamola come vogliamo per l'anno prossimo già studio le formule per attuarla!
Raga speriamo che vinca la JUVE!!!!!!! che partitone!!!!

CHE PARTITA FALSATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

TureMundial- Admin

Allora ragazzi dai voti ufficiosi risulterebbe che la finale di Champions League sarà Berserk F.C. Vs Sensei Team, che Chopper è qualificato per la finale di Europa League e che la sfida tra Artistic City F.C.O.C. e Anthygno2584 si deciderà stasera coi due giocatori delle rispettive squadre che giocano (Conti per la Anthygno2584 e Ramirez per la Artistic City F.C.O.C.) ma che cmq le statistiche vedono paradossalmente la Artistic F.C.O.C. favorita. (ARAKIRI di Anthygno?? vedasi lo zero da poter certamente evitare...credo proprio di sì maahh!)
Difatti dai voti ufficiosi risulterebbe che qualora Ramirez prenda un voto da 3 in su o non giochi (al suo posto entrerebbe Moralez voto 8 ) Artistic segnerebbe 2 goal e anche se Conti prendesse 12, passerebbe cmq per vittoria 2 a 0 su Anthygno2584.
Dunque Conti dovrebbe prendere minimo 12,5 per dare speranze nel passaggio di turno alla Anthygno2584
Difatti dai voti ufficiosi risulterebbe che qualora Ramirez prenda un voto da 3 in su o non giochi (al suo posto entrerebbe Moralez voto 8 ) Artistic segnerebbe 2 goal e anche se Conti prendesse 12, passerebbe cmq per vittoria 2 a 0 su Anthygno2584.
Dunque Conti dovrebbe prendere minimo 12,5 per dare speranze nel passaggio di turno alla Anthygno2584
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Continua l'imbattibilita' della Berserk!!!! Grazie allo strepitoso AGAZZI e ai 2 punti di bonus perché gioco in casa, riesco a battere la MUNDIAL TURE CLUB con un secco 1a0!
Peppe, e' inutile dire che per la finale dobbiamo stare insieme! Voglio vederti negli occhi mentre MICCOLI, GIOVINCO e MURIEL faranno una tripletta a testa! Tanto lo so che perderò, l ho predetto
P.s. Antonio , beh... Cosa dire... Ehm...diciamo che....hmm... Si..ecco... Anzi no... Sarei troppo....si... Beh... Pero'.... CMQ.. Diciamo che hai un cuore nobile e hai preferito far passare Vito in finale! Sei troppo buono, e l'Artistic ringrazierà, ne sono sicuro!
Peppe, e' inutile dire che per la finale dobbiamo stare insieme! Voglio vederti negli occhi mentre MICCOLI, GIOVINCO e MURIEL faranno una tripletta a testa! Tanto lo so che perderò, l ho predetto
P.s. Antonio , beh... Cosa dire... Ehm...diciamo che....hmm... Si..ecco... Anzi no... Sarei troppo....si... Beh... Pero'.... CMQ.. Diciamo che hai un cuore nobile e hai preferito far passare Vito in finale! Sei troppo buono, e l'Artistic ringrazierà, ne sono sicuro!

Finalmente trovo un po di tempo per scrivere...che dire, contento per il passaggio in finale e deluso dall'altra per le scelte, chi se lo sarebbe immaginato due 4 di fila per Cavani? Credo nessuno, e lo spettacolare gol di Alex,, una gioia vederlo segnare ed allo stesso tempo una fucilata in pieno volto...per l'averlo lasciato in panchina... Mi dispiace per Antonio che avrebbe meritato questa finale... ma dubito che avrebbe lasciato in panchina lucio samuel e guarin, allora si, avrebbe meritato appieno la vittoria, merito anche mio l'avergli rifilato un gol all'andata.
Adesso si pensa alla FINALE contro una Chopper sempre pericolosa quindi speriamo di far bene senza commettere errori, per portare a casa questa ambita coppa!!!
Complimenti alle finaliste di champions, spero di sfidarne una per la super coppa XD e di fargli un culo ENORME AHAHAH
Adesso si pensa alla FINALE contro una Chopper sempre pericolosa quindi speriamo di far bene senza commettere errori, per portare a casa questa ambita coppa!!!
Complimenti alle finaliste di champions, spero di sfidarne una per la super coppa XD e di fargli un culo ENORME AHAHAH

Ahahahahah Vituzzu quale guiarin lucio o samuel...c'ero io quando ha fatto la formaizone 4 persone che non gli giocavano aveva in campo (guarin in panca, palombo in tribuna, faraoni in panchina e bojinov in panchina) che senzo aveva rischiare così tanto dato che in attacco c'erano Rocchi, Floccari e Larrivey titolari in centrocampo Conti e Dossena e in difesa Domizzi???richia Guarin ,richia Faraoni ok ma Palombo che era in tribuna e Bojinov??senza lo zero molto probabilmente sarebbe passato.. buuuhh cmq regalo penso bene accettato
a sto punto speriamo che se vinci la finale ci scontriamo noi due in supercoppa XD toccu ferru rinuzzo è dai gironi che me la butta!!
Sensei ha scritto:Ahahahahah Vituzzu quale guiarin lucio o samuel...c'ero io quando ha fatto la formaizone 4 persone che non gli giocavano aveva in campo (guarin in panca, palombo in tribuna, faraoni in panchina e bojinov in panchina) che senzo aveva rischiare così tanto dato che in attacco c'erano Rocchi, Floccari e Larrivey titolari in centrocampo Conti e Dossena e in difesa Domizzi???richia Guarin ,richia Faraoni ok ma Palombo che era in tribuna e Bojinov??senza lo zero molto probabilmente sarebbe passato.. buuuhh cmq regalo penso bene accettatoa sto punto speriamo che se vinci la finale ci scontriamo noi due in supercoppa XD toccu ferru rinuzzo è dai gironi che me la butta!!
![]()
Per Palombo faraoni bojinov e gli altri era sottointeso XD Intendevo dire che per Antonio è difficile non schierare giocatori interisti XD

Peppuccio le due finali europee come sono combinate?
Chi gioca in casa e chi in trasferta la prima d'andata?
Chi gioca in casa e chi in trasferta la prima d'andata?

TureMundial- Admin

Pagina 15 su16 •
1 ... 9 ... 14, 15, 16 
Argomenti simili» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» LE FOTO PIU BELLE DELLA KIA RIO.
» La Stanza della Musica
» Sito della FIGWC
» Pesca della costardella
» LE FOTO PIU BELLE DELLA KIA RIO.
» La Stanza della Musica
» Sito della FIGWC
» Pesca della costardella